AFS Agenzia FotoSpot

MARTINA PARISSI PROTAGONISTA A MANTOVA

MARTINA PARISSI PROTAGONISTA A MANTOVA

Martina Parissi protagonista al Master di Macroarea di Mantova

Ottima performance della giovane tennista ascolana Martina Parissi (16 anni) che è uscita soltanto alle semifinali al Master di Macroarea tenutosi la scorsa settimana al circolo “Canottieri Mincio” di Mantova. Un torneo su terra molto importante e di richiamo che ha visto la partecipazione, nei due tabelloni (maschile e femminile), di ben 200 giocatori provenienti dalle 5 macrozone individuate dalla Federazione.

Martina, dopo aver battuto nei precedenti incontri avversarie di livello, tra cui la testa di serie numero 3 (Chiara Fermi), si è dovuta arrendere a un passo dalla finalissima soltanto alla talentuosa Hamilton Harriet (classifica 2.7) che ha poi sfidato Aurora Zantedeschi nell’ultima gara.

Un torneo ricco di soddisfazioni per la giocatrice picena, tesserata per l’AT Macerata ma prodotto del Circolo Morelli dove è cresciuta e dove attualmente si sta allenando sotto la guida dello staff tecnico. Da ricordare che Martina si era qualificata per il prestigioso appuntamento di Mantova in quanto vincitrice di tue tappe (San Benedetto T. e Foggia) del circuito organizzato dalla FIT.
        

Categorie e Argomenti