AFS Agenzia FotoSpot

IL MORELLI IN FESTA CON LA MARATONA DEL TENNIS

IL MORELLI IN FESTA CON LA MARATONA DEL TENNIS

Un week-end all’insegna dello sport e del divertimento è quanto si è tenuto al circolo Morelli sabato 27 e domenica 28 giugno. Ad animare la ‘due-giorni’ sono state attività ricreative in palazzina, momenti di svago e tanto tennis grazie alla quarta edizione de “La 25 ora&un quarto” che ha visto 60 giocatori alternarsi al campo centrale nel corso dell’intera rassegna.

Un’autentica rincorsa contro il tempo e contro il solleone che si è conclusa con un finale davvero pirotecnico con due incontri di doppio in programma contemporaneamente sui principali campi in terra. Dopo il fatidico quarto d’ora conclusivo e le fatiche sul rettangolo rosso, organizzatori, soci e membri dello staff sono stati quindi protagonisti di una simpatica appendice calcistica al campo de ‘Le Tofare’ in un match molto sentito e combattuto.

Da dire che la manifestazione aveva fatto da cornice anche a due eventi federali molto importanti quali gli incontri di D2 femminile (Ct Morelli vs Ct Cupra Marittima) e “Over 70” maschile (Ct Morelli vs Ct Fossadalbero di Ferrara) che, nonostante le sconfitte, hanno confermato il buon momento del tennis ascolano e, su tutti, l’ottima prestazione del neo campione regionale (categoria veterani) Andrea Gentili che ha messo in vetrina tenacia, tecnica e tanto cuore.

Complimenti a tutti gli atleti da parte del circolo Morelli.
        

Categorie e Argomenti