AFS Agenzia FotoSpot

Ambiente e Salute

3463 articoli

Presentata la 36^ Rassegna di Moda Sotto le Stelle di Confartigianato (fotogallery)

36° RASSEGNA DI MODA SOTTO LE STELLE Presentata alla stampa la nuova edizione, nella sala gialla della CCIAA

Presentato alla CIAM Ascoli il progetto "la prevenzione al cuore" di Asterix

«Il progetto ha una grande utilità. La vita frenetica di tutti i giorni porta spesso a non avere ritmi giusti. Occorre partire dalla cura dell’alimentazione e da stili di vita corretti», afferma Giuliano Tosti della Ciam, partner del progetto.

PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO PISCATORIO 2023, LE NOVITA’ E LE CONFERME

Soddisfazione da parte delle Associazioni piscatorie e ambientaliste per l’elaborazione condivisa del calendario.“ Pescatore ‘ sentinella’ dei torrenti”

Presentato in Comune: "Ben-essere Ascoli"

3 giorni all'insegna del benessere

PRESENTATO IN REGIONE ‘NEVE’, IL FILM SUL BULLISMO GIRATO INTERAMENTE NELLE MARCHE

‘Neve’ esplora i legami umani e familiari, il rapporto tra madre e figlia, affronta temi di forte attualità come il bullismo e il cyberbullismo e soprattutto celebra l’amore che supera le differenze.

Prevenzione del glaucoma, screening gratuiti nelle sedi UICI Marche

Prevenzione del glaucoma, dalle sedi Uici una settimana di screening gratuiti e sensibilizzazione

PRIME LEZIONI DI YOGA OLISTICO A FOLIGNANO E MALTIGNANO

Sono entrati nel vivo i corsi di yoga olistico con l’insegnante Eugenia Brega, promossi dalle amministrazioni comunali di Folignano e Maltignano, in collaborazione con U.S. Acli Marche, nell’ambito del progetto “In corpore sano”.

pagina 123 di 145