LE PAGELLE BIANCONERE
GUARNA 6 - Al rientro dal primo minuto è sicuro sui palloni alti. Si oppone bene a Simy ma deve arrendersi a Farias che segna a porta vuota. Salvato dalla traversa su Improta.
BELLUSCI 6,5 - In un'inedita difesa a tre se la cava bene anche se si addormenta, come tutti i compagni di reparto, sul pareggio.
BOTTEGHIN 6,5 - Sbroglia diverse situazioni difficili in difesa e colpisce in attacco. Già due i suoi gol in questo campionato. Anche lui latita sulla rete di Farias.
QUARANTA 6 - MIster Bucchi gli dà fiducia e lui impegna subito di sinistro Paleari. Non corre mai rischi inutili in retrovia.
FALZERANO 6 - Fare il quinto di centrocampo è ormai il suo ruolo. Va su e giù per la fascia ma si vede più dietro che avanti.
COLlOCOLO 6,5 - Sfiora il gol del raddoppio nel contesto di una gara di buona gamba.
BUCHEL 7 - Nel centrocampo a cinque si ritrova a pieno. Sempre combattivo, chiusure precise, prova ad imbeccare gli attaccanti con qualche lancio in profonditá interessante.
CALIGARA 6 - Prova il sinistro da fuori, utile in qualche rientro difensivo.
FALASCO 7 - Protagonista sui calci piazzati, cross al bacio per il gol di Botteghin. Lotta come al solito riscattando le ultime incerte prestazioni.
DIONISI 6 - Poteva fare meglio nell'unico tiro in porta ma la sua presenza in campo si fa sempre sentire.
GONDO 6 - Un suo colpo di testa viene intercettato prima della linea. Prestazione generosa. Sostituito nell'intervallo perchè ammonito e preso di mira dall'arbitro Fabbri.
MENDES 6 - In area regala sempre una sensazione di pericolosità. Va vicino al gol in spaccata seppure in millimetrico fuorigioco.
BIDAOUI 6 - Non guizza come sa ma sembra in ripresa.
ERAMO 6 - Chiama subito Paleari alla deviazione. Concreto.
CICIRETTI e SALVI s.v. - In campo nel finale fanno la loro parte.