AFS Agenzia FotoSpot

FALCIONI, UN POSITIVO NEL COMUNE DI MALTIGNANO

FALCIONI, UN POSITIVO NEL COMUNE DI MALTIGNANO

Armando Falcioni: "Informo la popolazione che le autorità sanitarie preposte mi hanno comunicato oggi che nel territorio di Maltignano un nostro residente è risultato positivo al tampone per il coronavirus.

La notizia può solo apparentemente turbare la nostra comunità visto che il soggetto interessato non ha avuto contatti sociali da circa 20 gg, ha superato lievi sintomi ed ora è in buona salute. Anche quando ci sarà la completa guarigione, comunque rimarrà in quarantena nella propria abitazione.


Saranno le stesse autorità sanitarie a contattare le persone che semmai potrebbero essere state coinvolte con contatti indiretti .

Anche il medico di famiglia sta monitorando la vicenda.

Chiedo caldamente alla popolazione di non indagare sulle generalità dell’interessato in nessun caso, visto che al momento nessuno ne è a conoscenza tranne le autorità sanitarie competenti che non sono autorizzate a rivelarlo.

Invito solo alla tranquillità visto che ciò non cambierà i nostri obblighi di RIMANERE A CASA e di spostarsi per casi di assoluta urgenza e nei pressi della propria abitazione".

Maltignano 27 Marzo 2020


        

Categorie e Argomenti