AFS Agenzia FotoSpot

Sanremo 2025, i servizi di sicurezza nel Teatro Ariston alla "Fi.Fa. Security" di San Benedetto

Sanremo 2025, i servizi di sicurezza nel Teatro Ariston alla "Fi.Fa. Security" di San Benedetto

Un risultato che è motivo di grande orgoglio per l’azienda sambenedettese dei fratelli Fabio e Filiberto D’Angelo

 Fi.Fa. Security si occuperà della sicurezza del Festival della canzone italiana: un risultato che è motivo di grande orgoglio per l’azienda sambenedettese dei fratelli Fabio e Filiberto D’Angelo. L’impegno continuo, in termini di formazione e qualità dei processi aziendali, ha permesso - per il sesto anno consecutivo-  il raggiungimento dell’importante traguardo.

Dall’11 al 15 febbraio si celebra quella che ormai è una delle ultime e più consolidate tradizioni nazional popolari italiane: Il Festival di Sanremo.

L’azienda marchigiana Fi.Fa. Security sarà operativa, per il sesto anno consecutivo, nella città ligure con circa 400 operatori.

Una grande soddisfazione per i fratelli D’Angelo e per la loro squadra, un team che unisce l’entusiasmo e la passione per questo lavoro alla professionalità e formazione continua riservata a dipendenti e collaboratori.

“Quest’anno la competizione per giungere all’aggiudicazione del servizio a Sanremo è stata particolarmente dura", commenta Gloria Siano, referente dell’ufficio gare.  “Le società in gara erano quattro, ci siamo distinti per la qualità dei nostri operatori e per le numerose certificazioni ottenute in 20 anni di attività”.

I riconoscimenti ottenuti negli anni da Fi.Fa. Security sono lo specchio di una azienda che mette in primo piano la qualità dei processi aziendali e la formazione continua di operatori e coordinatori, un impegno ben ripagato dall’acquisizione di incarichi di rilievo internazionale, come  la Biennale di Venezia, il MotoGp, il Merano Wine Festival.