AFS Agenzia FotoSpot

SUCCESSO PER "IL FESTIVAL DEL BENESSERE" AL CITTA' DELLE STELLE

SUCCESSO PER "IL FESTIVAL DEL BENESSERE" AL CITTA' DELLE STELLE

Il  “Festival del benessere” ha fatto centro.

Hatha yoga, scacchi, tai ji quan, burraco, yoga olistico, qi gong, tui-na, respirazione profonda e mandala.

Sono stati questi gli ingredienti della manifestazione “Festival del benessere” che si è svolta nei giorni scorsi  presso il Centro commerciale Città delle Stelle e che in varie modalità ha dunque attirato l’attenzione sulle molteplici forme di benessere ma anche sulla necessità di adottare stili di vita corretti.

Nei tre giorni di durata dell’evento, infatti, è stato possibile per persone di ogni età partecipare a laboratori tematici gratuiti organizzati col fine di ricercare il benessere dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista mentale, con attività che possono essere considerate dei veri e propri sport che tengono in moto la nostra mente.

L’iniziativa ha avuto il patrocinio ed il contributo del Consiglio Regionale delle Marche ed è organizzata dall’Us Acli, Comitato Provinciale di Ascoli Piceno e da Coop Alleanza 3.0 .

All’iniziativa hanno partecipato anche l’assessore del Comune di Castorano Graziano Fanesi ed il componente del comitato direttivo del Consind Piceno Lorenzo De Laurentis.

E’ stata una vera e propria “Experience da vivere” realizzata nell’ambito del progetto voluto da IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.).

 
        

Categorie e Argomenti