AFS Agenzia FotoSpot

CNA, SEMINARIO PER IL SOCIALE E LA SALUTE

CNA, SEMINARIO PER IL SOCIALE E LA SALUTE

LA CNA DI ASCOLI PER IL SOCIALE E LA SALUTE: SUCCESSO PER IL SEMINARIO SULLA PREVENZIONE E LA CURA DELLE PATOLOGIE DELL’OCCHIO

La Cna Picena, in collaborazione con Sanidoc e Villa Anna in prima linea, con il suo settore sociale, anche per la salute e la prevenzione delle patologie, sia in campo lavorativo che negli anziani. Grande interesse e partecipazione per il seminario dedicato all’oftalmologia, per la cura e la prevenzione delle patologie dell’occhio e della vista.
Dopo l’introduzione a cura del responsabile di Sanidoc, Francesca Marchetti, e del presidente di Villa Anna, Simone Ferraioli, medici e specialisti hanno informato i presenti e risposto alle domande sul tema. Relatori i dottori: Viardo Goffi, Massimo Giuliani, Augusto Agostini, Lucio Marcaccio, Daniele Cirone.
        

Categorie e Argomenti