AFS Agenzia FotoSpot

Confcommercio, aumentano in Provincia di Ascoli gli info point gratuiti

Confcommercio, aumentano in Provincia di Ascoli gli info point gratuiti

da mercoledì 20 luglio 2022 anche nel Comune di Monteprandone

Prosegue l'apertura di punti informativi della Confcommercio picena sull'intero territorio per aumentare la capacità di ascolto e di assistenza alle imprese.
Oltre nelle due sedi istituzionali e storiche di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, da questo mese la Confcommercio è presente con un lnfo Point presso il Comune di Cupra Marittima e da mercoledì 20 luglio anche a Monteprandone, con precisione presso la Nuova Sala Riunioni in Piazza dell'Unità a Centobuchi.
Con cadenza settimanale, esperti dell'Associazione  saranno a disposizione di imprese attive ed aspiranti  imprenditori  per  fornire  tutte le  notizie  utili  per  le diverse  esigenze  ed  il raggiungimento dei vari obiettivi.
"L'aumento della nostra presenza sul territorio è un progetto che ho fortemente sostenuto - dichiara Alessandro Scarioni, coordinatore provinciale della Confcommercio picena - ed è stato condiviso dall'intera dirigenza, perchè, sono certo, non mancherà di dare frutti. I prossimi finanziamenti stanziati dalla Regione Marche per il sostegno delle imprese esistenti e per la creazione di nuove, troveranno nella Confcommercio punti di diffusione e di predisposizione delle domande di accesso. Per gli lnfo point nei due comuni già disponibili ringrazio i Sindaci Alessio Piersimoni e Sergio Loggi".