Lo sport entra nelle case delle imprese
Promuovere uno stile di vita attivo, avvicinare le persone allo sport e diffondere la cultura del benessere nei contesti familiari e lavorativi. Con questi obiettivi nasce la nuova convenzione tra Johnson Health Tech Italia S.p.A. – filiale italiana del colosso internazionale Johnson Health Tech Co. Ltd – e Sport Imprese Picene, la società sportiva di Confindustria Ascoli Piceno.
L’accordo permette a tutti i tesserati di Sport Imprese Picene di accedere a condizioni agevolate per l’acquisto di attrezzature per il fitness attraverso il canale ufficiale dello showroom Johnson di Ascoli Piceno e sul portale e-commerce www.johnsonstore.it. Una collaborazione che rafforza il legame tra l’impresa e il territorio, in linea con i valori condivisi di salute, prevenzione e qualità della vita.
La sede italiana del gruppo – attiva ad Ascoli Piceno dal 2005 – rappresenta il centro operativo nazionale di Johnson Health Tech, uno dei principali produttori mondiali di attrezzature per il fitness e il wellness, con oltre 40 filiali nel mondo, a testimonianza di una strategia globale orientata all’innovazione, alla formazione e alla promozione dello sport come strumento di benessere diffuso.
“Con questa iniziativa vogliamo consolidare il nostro legame con il territorio e contribuire alla promozione dell’attività fisica come stile di vita” ha commentato Pino Di Eugenio, Amministratore Delegato di Johnson Health Tech Italia. “Dalla sede di Ascoli transitano ogni anno attrezzature destinate a migliaia di centri sportivi e palestre in tutta Italia, ed è quindi per noi importante far conoscere più da vicino il nostro lavoro e i nostri marchi”.
Soddisfazione è stata espressa anche da Massimiliano Bachetti, Presidente di Sport Imprese Picene, che sottolinea: “Siamo convinti che la collaborazione con realtà d’eccellenza come Johnson Health Tech possa favorire la diffusione della pratica sportiva anche tra le imprese e le famiglie. In un territorio che si candida a essere riconosciuto come Città Europea dello Sport, grazie anche alla grande qualità dei nostri atleti, sia a livello professionistico che dilettantistico, è fondamentale valorizzare ogni opportunità che avvicina le persone allo sport e ai suoi benefici, anche nell’ambito domestico”.