AFS Agenzia FotoSpot

VACCINAZIONI ASCOLI, TUTTO PRONTO NELLA PALESTRA DI MONTICELLI

VACCINAZIONI ASCOLI, TUTTO PRONTO NELLA PALESTRA DI MONTICELLI

Vaccinazione presso il Palazzetto dello Sport di Monticelli a partire da domani, sabato 13 marzo 2021.

A partire da domani, sabato 13 marzo, sarà il Palazzetto dello Sport di Monticelli la nuova sede in cui verranno somministrati i vaccini anti-Covid.
Pertanto, a partire da domani, non bisognerà più recarsi alla Casa della Gioventù per la somministrazione del vaccino, bensì al Palazzetto dello Sport di Monticelli (via degli Iris 13).

Coloro che hanno già effettuato la prenotazione e sono in attesa di sottoporsi alla prima dose di vaccino, o coloro che si sono già sottoposti alla prima dose di vaccino e sono in attesa di ricevere la seconda, dovranno pertanto recarsi presso il Palazzetto dello Sport di Monticelli per la vaccinazione. Data e orario della prenotazione già effettuata restano dunque confermati, cambia soltanto la sede della vaccinazione che da domani, sabato 13 marzo 2021, sarà il Palazzetto dello Sport di Monticelli.

Quanto sopra per affrontare, con spazi più ampi, la prevista campagna vaccinale di massa.

Le postazioni da 3 passeranno ad 8, gli spazi più ampi permetteranno maggiore distanziamento ed  attese in luoghi protetti e maggiormente organizzati.

La vicinanza all’ Ospedale Mazzoni è ulteriore elemento di sicurezza e salvaguardia per il cittadino e l’ampio parcheggio antistante il Palazzetto garantirà migliore accessibilità.

La Casa della Gioventù resterà disponibile per eventuali necessità aggiuntive nell’ambito del Piano di Vaccinazione.

 

[caption id="attachment_183656" align="alignnone" width="580"] VACCINI ALLESTIMENTO PALESTRA MONTICELLI[/caption]

[caption id="attachment_183657" align="alignnone" width="583"] VACCINI ALLESTIMENTO PALESTRA MONTICELLI[/caption]
        

Categorie e Argomenti