AFS Agenzia FotoSpot

SUCCESSO PER LA SFIDA DEI 90 GIORNI "THE CHALLENGE" (FOTOGALLERY)

SUCCESSO PER LA SFIDA DEI 90 GIORNI "THE CHALLENGE" (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY


Giusta alimentazione e "La sfida dei 90 giorni", evento completamente gratuito e solo su prenotazione.

La sala della Ragione del Palazzo dei Capitani gremita per il convegno dal titolo la "Sfida dei 90 giorni - The Challenge".

Ospiti d'eccezione, gli ambassador Fabio Boillini e Gianluca Burrini che hanno illustrato come sono state create 4 milioni di trasformazioni fisiche documentate.

.

THE CHALLENGE è la piattaforma n°1 al mondo per la perdita di peso e il fitness.
Grazie a "La Sfida", ViSalus è l'azienda che ha creato il maggior numero di trasformazioni fisiche DOCUMENTATE (oltre 4 milioni di foto prima-dopo).

The Challenge fornisce tutti i programmi, gli alimenti, i prodotti e il supporto per raggiungere i vostri obiettivi non solo in termini di perdita di peso, ma anche aumento di massa muscolare o semplicemente mantenimento/incremento di energia e benessere fisico.
E 'semplice, conveniente, efficace ... e DIVERTENTE!


Sfidare il mondo ... 5 Kg alla volta!

Sfida te stesso a perdere i primi 5 Kg o a costruire 5 Kg di massa muscolare con PROJECT 10.
Ogni 5 Kg persi regali 90 pasti ai bambini di una Associazione a tua scelta! Chi vuoi sfidare oggi?




Cos'è  BodyByVi  -  90 DAY CHALLENGE?

Con la sfida sui 90 giorni potrai concentrarti su definizione e raggiungimento di un obiettivo più grande. Dopo 90 giorni posta la tua trasformazione e cogli la possibilità di vincere ricchi premi e diventare un campione della sfida; potrai godere di una vacanza tropicale di lusso, il riconoscimento nazionale, internazionale, e molto altro...




Cos'è Vi-Life?

Con la Sfida Vi-Life è possibile concentrarsi sul rendere la salute un obiettivo primario e costante per 12 mesi. In questo modo trasformerai il tuo obiettivo in ​​uno stile di vita sano e potrai accedere a vantaggi esclusivi e riconoscimenti.


Per info 3511707173
        

Categorie e Argomenti