Riaprire la propria attività seguendo le norme anti-Covid: ecco il webinar gratuito di Stone
Riorganizzare la propria attività per riaprire in tutta sicurezza dopo il lockdown da Coronavirus. Senza incorrere in procedure errate e in problemi in grado di pregiudicare gli sforzi fatti, evitando chiusure e sanzioni. Per seguire al meglio le direttive imposte dal Governo ed orientarsi in mezzo al mare di nuove norme, ecco l’idea di
Stone: un webinar gratuito per chi opera nel settore artigianale, per chi gestisce un’attività commerciale, un bar, un ristorante, un hotel o uno stabilimento balneare.
Campi in cui la ripartenza sarà costellata da decine di nuove norme da seguire. Ecco dunque che la società di consulenza globale alle imprese per la sicurezza sul lavoro, l’igiene alimentare e l’edilizia ha organizzato l’evento che si terrà
15 maggio dalle 9:00 alle 11:00 sulla piattaforma Zoom, a cui è possibile iscriversi gratuitamente sul sito
www.stone.it/webinar-gratuito-covid/
Tre i punti fermi secondo Stone, che nel periodo della quarantena non si è mai fermata arrivando a realizzare
1.800 protocolli anti-contagio in due settimane, a
formare 1.144 aziende in e-learning per un totale di
1188 ore erogate e ad effettuare ben
160 sanificazioni nell’ultimo mese: effettuare una seria valutazione di rischio Covid, redigere il conseguente protocollo anti-contagio, effettuare formazione specifica dei lavoratori e infine la necessaria sanificazione degli ambienti. Ben 350 clienti in media connessi ai webinar organizzati a riprova del fatto che Stone è vicina ai propri clienti e vuole, ora più che mai, esserci per riaccompagnarli nella ripresa in sicurezza delle loro attività.
Dunque, risposte chiare a dubbi e domande, un team di 50 tra collaboratori e tecnici a disposizione e, infine, l’opportunità di fruire della formazione obbligatoria per il titolare e i propri lavoratori: ecco cosa offre il webinar di Stone. Zero rischi, 100% lavoro.