AFS Agenzia FotoSpot

PALLAVOLO FEMMINILE, COPPA MARCHE: LE QUERCE AP-ATHENA VOLLEY SBT 3-0

PALLAVOLO FEMMINILE, COPPA MARCHE: LE QUERCE AP-ATHENA VOLLEY SBT 3-0

Quarta giornata di Cappa Marche al palazzetto di monticelli. La Scenic Le Querce incontra Athena Volley di San Benedetto. 


Una partita senza grandi colpi di scena, si decide tutto in 3 set a favore delle ascolane. 


Nel primo set la squadra ospite cerca di spingere subito su l’acceleratore per cercare di sorprendere le avversarie, la Scenic risponde sempre presente a gli attacchi delle ospiti e negli ultimi punti da la zampata finale per vincere il set. 


Il secondo è tutto a favore delle Querce, coach Curzi chiede qualcosina in più alle sue giocatrici soprattutto in battuta e le ragazze lo ripagano subito portando il parziale su 11-1. Con questo vantaggio Curzi ha la possibilità di far riposare qualche giocatrice e mettere dentro qualche ragazza giovane, il set si chiude 25-16 


Il terzo set sembra partire come il secondo ma durante uno scambio nei primi punti Puliti ricade male da muro, pestando il piede di una avversaria, ed è costretta ad abbandonare il campo. Con questa interruzione la squadra di casa perde la concentrazione e finisce anche sotto di due punti. Da far notare che la Scenic non avendo più posti 4 a disposizioni, per infortuni e impegni straordinari, deve giocare tutto il set con Curzi, utilizzata fino ad ora come alzatrice, come martello. Fortunatamente la squadra ritrova il giusto equilibrio nelle parte finale del set e si porta a casa la partita. 


 


Parziali: . 25/21 25/16 25/22  durata 1h 25m. 


 


Scenic Le Querce: Alesi A.(L), Alesi L., Curzi, Mazzocchi(K), Paoletti, Proietti, Puliti, Sabatini, Sergiacomi, Zucchetti, Zuppini. All. Curzi S. 


 


Tecno Athena volley sbt: Bianvoni, Losterzo, Corradetti, De Angelis, Tarli, Marini, Moretti, Angelozzi (K), Maravalli, Paci, Talamonti, Rampanti (L). All. Torresi 


 


Migliori in campo: Zucchetti, Mazzocchi, Paoletti, Alesi A., Angelozzi, Rampanti. 

Categorie e Argomenti