AFS Agenzia FotoSpot

LE PAGELLE DI MISTER PETRONE

LE PAGELLE DI MISTER PETRONE

Dopo la vittoria di Teramo in Coppa Italia mister Petrone ha commentato la prestazione dei tre migliori in campo: Giovannini (un gol), Bangal (doppietta) e Margarita. Per Giovannini, a dire il vero, l'allenatore ha usato bastone e carota: <Dipende solo da lui, da come si allena. E questo vale per tutti. Una maglia da titolare contro il Gubbio magari al posto di Mustacchio? E' un'analisi un po' superficiale. Quello che Giovannini ha fatto vedere a Teramo è quello che gli chiediamo da tre mesi. La realtà dei fatti è questa>.

Fra i migliori in campo pure Margarita che certo non si può definire una sorpresa per i tifosi ascolani. Ottime giocate per lui e Petrone lo sottolineato: <Sasà è un ragazzo serio, un professionista. Quando la società lo ha tolto dal mercato siamo stati tutti contenti: Margarita ha confermato le sue qualità e adesso dipende da lui>. Un giocatore ritrovato, un'arma in più per l'Ascoli.

Infine Bangal. Inevitabile la bella pagella con tanto di lode: <Sul primo gol ha finalizzato il bel lavoro di Margarita e Giovannini, il secondo è stata una sua giocata fuori dal comune. Ma lui ha di questi colpi nel sui Dna...> la conclusione di Petrone che ora si aspetta una conferma dall'attaccante del Mozambico.
        

Categorie e Argomenti