AFS Agenzia FotoSpot

LOVATO E MARROCCU: "ATALANTA PATNER IMPORTANTE"

LOVATO E MARROCCU: "ATALANTA PATNER IMPORTANTE"

Lovato e Marroccu sono molto soddisfatti dell'ultimo colpo bianconero. <La società ci ha consentito di portare a termine una trattativa importante -ha detto Lovato- parliamo di un calciatore con più di duecento presenze in Serie A. E' un colpo che io e Marroccu abbiamo centrato solo dopo la certezza della Serie B. Canini era appetito da molte squadre e non soltanto di B, quindi essere riusciti a portarlo qui è motivo d'orgoglio>.

<In linea con i principi dell’Ascoli Picchio, garantisco che Canini è un uomo dotato di valori umani e morali di grande livello -ha assicurato Marroccu- è un difensore centrale che ho avuto ai tempi di Cagliari proprio nel periodo in cui i maggiori club italiani lo richiedevano. Ha una gran voglia di rivalsa perché non ha raccolto quello che effettivamente meritava e quindi oggi portiamo ad Ascoli un altro calciatore “arrabbiato”, come Cacia, Giorgi e Antonini>.

Sia il direttore generale che il direttore sportivo hanno voluto ringraziare l’Atalanta: <Si è dimostrata partner importante per l’Ascoli - sottolineato Marroccu-  aggiungo che quello di Canini è un prestito secco solo perché non c’è stato il tempo per trovare altre soluzioni. Abbiamo però già la disponibilità da parte dell'Atalanta per trattare>.

<Con l'Atalanta abbiamo portato a termine quattro operazioni importanti -ha aggiunto Lovato riferendosi a Nava, Giorgi, Almici e Canini- quando ci si siede al tavolo della trattativa con una società seria come quella bergamasca un accordo si trova sempre>.
        

Categorie e Argomenti