AFS Agenzia FotoSpot

Bodybuilding, nuovo trionfo per l'ascolano Lorenzo Imbriani

Bodybuilding, nuovo trionfo per l'ascolano Lorenzo Imbriani

L’atleta piceno secondo alla IFBB world cup di Madrid

Dopo il grande successo riscosso al RiminiWellness, Lorenzo Imbriani si impone anche a livello internazionale conquistando il secondo posto alla IFBB world cup a Madrid. Nel Centro multiuso del las rozas della capitale spagnola si sono sfidati circa 900 provenienti da varie parti del mondo classificatesi al top nei rispettivi tornei nazionali. Una competizione dunque di assoluto prestigio ed impegno agonistico che ha visto il campione ascolano scalare, ancora una volta, le vette nella categoria di appartenenza, classic physique.

 

Imbriani ha proposto una performance superlativa che ha entusiasmato pubblico e giudici e che, solo per un soffio, non gli è valsa il primo posto nel torneo iberico. A guidare Lorenzo in questa ulteriore impresa sportiva è stato il nuovo coach Davide Gariboldi che ha al suo attivo una esperienza di ben 37 anni nel mondo nel bodybuilding ed è molto conosciuto in Italia e in Europa per le sue tecniche di allenamento.

 

Dopo una meritata pausa, Lorenzo riprenderà a pieno ritmo gli allenamenti per partecipare ad importanti gare inseguendo l’obiettivo sempre più vicino di ottenere il tesserino PRO come professionista ufficiale approdando un giorno alla celeberrima Mr. Olympia, la competizione promossa dalla Ifbb pro league, in cui si esibiscono i migliori bodybuilder del mondo.