AFS Agenzia FotoSpot

GIORGI E PIRRONE, DIFFICILE RECUPERO PER VICENZA

GIORGI E PIRRONE, DIFFICILE RECUPERO PER VICENZA

Per l'Ascoli Picchio ripresa sorvegliata dalla Digos ma i circa duecento i tifosi bianconeri presenti a Castel di Lama per assistere al primo allenamento del dopo Petrone stavolta non avevano proprio intenzioni...ostili. Chi sperava però di vedere già all'opera il nuovo allenatore è rimasto deluso. La seduta è stata diretta infatti dal vice Bergamo e dal preparatore Arpili con tanto di partitella finale a mezzo campo. All'Eco Services erano presenti il diesse Marroccu e l'azionista Faraotti. Assente invece il direttore generale Lovato.

Notizie non incoraggianti dall'infermeria. Pirrone anche questo pomeriggio ha lavorato a parte e difficilmente sarà pronto per Vicenza. Stesso discorso per Giorgi alle prese con un fastidio muscolare e, anzi, lo stop per lui potrebbe essere pure più lungo (si parla di un paio di partite). Hanno saltato la seduta anche Grassi, Bellomo (in permesso), Cacia ed Antonini (solo lavoro atletico). Domani doppia seduta a Castel di Lama (ore 9,30 e 15).

Intanto Jankto è stato convocato nella Nazionale Under 20 della Repubblica Ceca dall'8 al 14 novembre per il doppio confronto amichevole con l'Olanda: mercoledì 11 novembre alle 18 è fissato il primo incontro e sabato 14 alle 17 il secondo. Jankto raggiungerà la Nazionale subito dopo il match di sabato con il Vicenza e si riaggregherà alla squadra 15 novembre, proprio il giorno di Ascoli-Perugia. Molto difficile perciò che possa essere impiegato contro gli umbri.
        

Categorie e Argomenti