AFS Agenzia FotoSpot

GALA' VENTIDIO, CELEBRATI I 120 ANNI DELL'ASCOLI (FOTOGALLERY)

GALA' VENTIDIO, CELEBRATI I 120 ANNI DELL'ASCOLI (FOTOGALLERY)

Tanti gli ospiti che hanno fatto passerella ieri sera sul palco del Teatro Ventidio Basso al tradizionale evento del Galà dello Sport, organizzato dal Comune di Ascoli Piceno per rendere omaggio agli sportivi che si sono distinti nella stagione sportiva 2017/2018. Fari puntati sul 120° compleanno del Club bianconero, rappresentato in platea dal presidente Giuliano Tosti, dall'azionista Gianluca Ciccoianni, dal direttore generale Gianni Lovato, dall'allenatore Vincenzo Vivarini e da Michele Troiano, in rappresentanza della squadra.

All'evento, condotto dal giornalista Valerio Rosa e da Cinzia Poli, hanno preso parte anche la Famiglia Rozzi, gli ex bianconeri Nando Coppola, Andrea Soncin, Mario Bonfiglio, Fabio Di Venanzio, Gigi Giorgi e il motociclista Romano Fenati.

Il presidente dell'Ascoli Tosti, dopo aver portato i saluti del patron Pulcinelli, ha esordito: "Rozzi è stato un presidente davvero importante e l'eredità che ci ha lasciato è pesante, cercheremo di fare le cose al meglio, abbiamo una storia importante alle spalle, quindi è giusto che il popolo bianconero sia esigente". L'ultima battuta del presidente è stata sul Comune di Ascoli rappresentato dal sindaco Guido Castelli e dall'assessore Massimiliano Brugni: "Ringrazio il Comune, c'è una bella collaborazione. Dopo la Tribuna Est inizieremo subito a lavorare per la realizzazione della nuova Curva Sud.

GUARDA LA FOTOGALLERY

        

Categorie e Argomenti