AFS Agenzia FotoSpot

La Boxe Thailandese Tradizionale al "Kung fu Ascoli"

La Boxe Thailandese Tradizionale al "Kung fu Ascoli"

Gli atleti del Kung Fu Club Ascoli sezione Thai Boxe che si cimenteranno all'evento sono: Ginnola Federico 78 kg, La porta Andrea 83 kg

Il Kung Fu Club Ascoli al suo interno ha un potente ramo del combattimento sportivo "la Boxe Thailandese Tradizionale" con il Maestro Enrico Diletti (cugino di Masterzampetti) il quale dalla sua esperienza decennale nella Muay Thai sta preparando nello specifico due ragazzi per arrivare alla finale Nazionale KTI domenica 14;maggio 2023 a Vasto.
La gara che si preannuncia impegnativa sarà curata all'angolo proprio dal.Maestro Diletti in persona che guiderà i.suoi allievi al meglio delle loro possibilità.
Il Maestro Diletti è un grande tecnico con una storia decennale a livello Nazionale nella Boxe Thai.
Gli atleti del Kung Fu Club Ascoli sezione Thai Boxe che si cimenteranno all'evento sono: Ginnola Federico 78 kg, La porta Andrea 83 kg (nelle foto).
Il Kung Fu Club Ascoli torna negli scenari Nazionali che contano, il Maestro Romeo Zampetti Responsabile generale tecnico del club da grande importanza anche all'agonismo come una delle priorità da sviluppare per la ASD Kung Fu Club Ascoli.