AFS Agenzia FotoSpot

PEREZ: "RIGORE NETTO". MORI: "LANNI IMMENSO"

PEREZ: "RIGORE NETTO". MORI: "LANNI IMMENSO"

<Non mi ricordo quando avevo segnato l'ultima volta...>. Incomincia con una battuta il commento di Leo Perez: <Sono contento per la rete, per la vittoria e per i tre punti. Pesantissimi. Purtroppo ogni volta che commettiamo un errore lo paghiamo e così ci siamo trovati di nuovo ad inseguire. Trovato il gol con Altinier abbiamo provato a vincere e ci siamo riusciti, anche se nel finale abbiamo sofferto. La Spal aveva forse più gamba di noi. Il rigore? Netto. Ho tirato forte perché non volevo sbagliare. Il portiere è solo riuscito a toccare il pallone>.

Mori spiega la sua sostituzione: <Era tanto che non giocavo dall'inizio e avevo dato tutto. Ero cotto e con un crampo al polpaccio. Sapevo che Cinaglia avrebbe dato una grossa mano e così è stato. Poi ci ha pensato Lanni a salvare il risultato: Ivan è stato immenso. Purtroppo aspettiamo sempre di prendere lo schiaffo prima di reagire. Chissà perché...>.

Rammaricato l'allenatore ospite, Semplici: <Dispiace perdere dopo una prestazione così. Meritavamo un altro risultato e anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. Qualche nostra incertezza difensiva ha permesso all'Ascoli in difficoltà di pareggiare prima e di vincere poi>.
        

Categorie e Argomenti