AFS Agenzia FotoSpot

PICCHIO, RIFINITURA CON BELLOMO. PETRONE MEDITA SORPRESE

PICCHIO, RIFINITURA CON BELLOMO. PETRONE MEDITA SORPRESE

Contrariamente a quanto annunciato l’Ascoli ha effettuato la seduta di rifinitura a Castel di Lama. Hanno lavorato a parte Giorgi e Grassi che non saranno a disposizione così come Perez e pure Tripoli. In campo con gli altri Canini e Bellomo. Per quanto riguarda la formazione Petrone medita un turn over anche alla luce del fatto che già martedì si tornerà in campo a Latina. In difesa davanti a Lanni dovrebbero esserci Cinaglia, Milanovic e il rientrante Mengoni. In mezzo per il 3-5-2 Almici, Altobelli all’esordio, Addae, Jankto (o Carpani) ed Antonini avanzato a centrocampo. In panchina, dunque, ancora Pirrone. <Addae contro l'Entella ha trovato la posizione giusta, lui ha bisogno di campo per esprimersi al meglio> ha spiegato Petrone. Davanti ci potrebbero essere a sorpresa Caturano e Petagna ma naturalmente anche Cacia  ha le sue possibilità. I nuovi Canini e Bellomo potrebbero andare in panchina.

Diverse defezioni in casa Cesena. Mister Drago oltre allo squalificato Cascione dovrà fare a meno del portiere Agliardi, di Capelli e del centrocampista Tabanelli, tutti infortunati.

Intanto ci sono ancora tre giorni di mercato che per l'Ascoli chiuderà lunedì. Sembra sul piede di partenza Tripoli che però vorrebbe rimanere.
        

Categorie e Argomenti