AFS Agenzia FotoSpot

AMICHEVOLE TOLENTINO ASCOLI 2-4

AMICHEVOLE TOLENTINO ASCOLI 2-4

GUARDA LA FOTOGALLERY


Buon collaudo dell'Ascoli a Tolentino davanti ad una sessantina di tifosi al seguito e trecento tifosi circa sugli spalti. I bianconeri mettono a segno quattro gol dopo che il primo tempo si era chiuso sul 2-2. Pronti, via e i bianconeri passano dopo otto minuti con Frediani (sinistro all'incrocio). Il Tolentino pareggia su rigore concesso per fallo dello stesso Frediani su Gobbi e realizzato da Senigagliesi (18'). Mustacchio insacca su corner da pochi passi al 28' e Mongiello chiude il primo tempo sul 2-2 con un altro rigore.Due gol dell'Ascoli nella ripresa: Tripoli al 55' (pallonetto sul portiere) e Carpani a quattro minuti dalla fine con un rasoterra da dentro l'area per il 2-4 finale.

Da segnalare l'infortunio di Addae nella ripresa (botta alla caviglia sinistra) e che Paolini nel primo tempo e Jankto nella ripresa sono stati fra i migliori.

<Di positivo c'è stato che la squadra ha sempre cercato il fraseggio -ha commentato al termine Petrone- e qualche errore è dovuto solo al fatto che sosteniamo doppie sedute. Bastava un pizzico di brillantezza in più per far andare a buon fine qualche ultimo passaggio. L'impegno non è mancato, queste amichevoli servono per rompere la routine delle doppie sedute. ringraziamo il tolentino per la sua ospitalità e i tifosi che ci hanno seguito con la solita passione<.

Ascoli primo tempo (4-3-3): Lanni; Gualdi, Cinaglia, Di Sabato, Pasqualini; Carpani, Paolini, De Grazia; Mustacchio, Berrettoni, Frediani.

Ascoli secondo tempo (4-3-1-2): Svedkauskas; Pecorini, Pelagatti, Mengoni, Orsolini; Addae (Carpani), Pirrone, Jankto; Grassi; Perez, Tripoli.

Maurizio Norcini (riproduzione riservata)
        

Categorie e Argomenti