AFS Agenzia FotoSpot

FERMANA - MONTICELLI 2-1

FERMANA - MONTICELLI 2-1

Nel campionato di serie D il Monticelli esce battuto dal "Recchioni" di Fermo per 2-1 ma sono tante le recriminazioni per l'arbitraggio. Dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0 la squadra di Stallone è passata in svantaggio al 56' su rigore di Degano per un fallo assai dubbio di Canali su Valdes. Inutili le proteste degli ascolani con l'arbitro Monaco prima e dopo l'esecuzione dagli undici metri. Il raddoppio della Fermana è arrivato al 74' con un destro di Valdes sul primo palo. Il gol della bandiera del Monticelli è arrivato troppo tardi, in pieno recupero, su rigore di Galli (92') concesso per una trattenuta di Comotto sullo stesso centravanti. Un minuto prima era stato espulso Stangoni mentre in precedenza Rega aveva abbandonato il campo sanguinante.

In sala stampa tutto il rammarico di Nico Stallone: <Primo tempo buono che potevamo chiudere anche in vantaggio per l'occasione di Margarita sventata dal portiere. Poi nella ripresa sono state le decisioni arbitrali a decidere la nostra sconfitta e la vittoria della Fermana. Meglio voltare subito questa pagina del campionato e pensare di tornare subito alla vittoria per raggiungere il nostro obiettivo salvezza>.

FERMANA: Olczak; Sene, Comotto, Terrenzio, Ficola (80' Gregonelli); Omiccioli, Urbinati (77′ Passalacqua), Iotti; Degano; Cremona (71' Rivi), Valdes. A disp.Salvatori, Cesselon, Ispas, Misin, Traini, Vitali. All. Jaconi.

MONTICELLI: Calvaresi; Vallorani, Stangoni, Adamoli, Canali; Gesuè (78' Ameli), Minopoli (58' Filiaggi), Alijevic; Petrucci (68' Rega), Galli, Margarita. A disp. Di Nardo, Oddi, Monaco, Mancini, Poli, Grilli. All. Stallone.

ARBITRO: Monaco di Termoli.
        

Categorie e Argomenti