AFS Agenzia FotoSpot

BELLINI: "NON POSSIAMO CHE MIGLIORARE"

BELLINI: "NON POSSIAMO CHE MIGLIORARE"

GUARDA LA FOTOGALLERY


Francesco Bellini a 360 gradi questo pomeriggio in Corso Vittorio nella conferenza stampa di fine stagione. Con lui i soci Faraotti, Ciccoianni e Tosti, il tecnico Petrone, l'economo Costantini, il responsabile del settore giovanile Di Mascio, l'avvocato Cristina Celani, Gianni Lovato e Riccardo Capanna. Dietro le quinte Marisa Bellini. Sentite il patron.

IL PASSATO. <Ce ne hanno dette di tutti i colori ma io sono soddisfatto. L'obiettivo da centrare era almeno quello dei play off e ci siamo arrivati. Ci siamo pure illusi: ce l'avessimo fatta a salire in serie B sarebbe stata la prima volta la stagione successiva di una società fallita. Si vede che gli astri non erano con noi ma io mi sono divertito>.

I COSTI. <Abbiamo speso 6 milioni di euro e incassati 3, non è così facile mandare avanti una squadra di Lega Pro. Allo stadio abbiamo incassato 900.000 euro e ne abbiamo speso 300.000 per spese di gestione, di cui 90.000 per gli steward>.

IL FUTURO. <Per l'anno prossimo l'obiettivo è migliorare, abbiamo fiducia che sarà la nostra annata. Ora sappiamo dove abbiamo sbagliato e come correggere gli errori>.

L'ALLENATORE. <All'unanimità abbiamo confermato Mario Petrone. Il nostro allenatore ha un contratto per un altro anno e siamo sicuri che farà bene e lo prolungherà>.

LO STAFF. <La Juve ci ha confermato poco fa, con una telefonata di Marotta, che ci aiuterà nell'impostazione della preparazione atletica e nella prevenzione degli infortuni. Lo staff è confermato ma ci sarà un altro vice che Petrone sceglierà>.

LA SQUADRA. <E' già forte e sappiamo dove agire per renderla ancora più forte. Speriamo di confermare Perez che agli inizi non mi piaceva ma che poi mi ha fatto ricredere. Sono un suo grande fan, è un giocatore che si fa amare. La prima squadra si allenerà sul campo dell'hotel Casale, cambiamo perché quello dell'Eco Services nella passata stagione era quasi sempre allagato>.

IL CENTRO SPORTIVO. <Il Comune ci donerà un terreno a Campolungo e il nostro centro sportivo sorgerà sotto Villa Sgariglia>.

DEL DUCA. <I lavori inizieranno fra un mese ma ricordatelo al sindaco... La Tribuna Est nuova si farà, non ho motivi di credere il contrario, dovrebbe essere pronta per dicembre>.

GLI ULTRAS. <C'è stato l'incontro chiarificatore che mi avevano chiesto. Abbiamo bisogno di loro e non c'è alcun problema, abbiamo bisogno del loro aiuto>.

 

 
        

Categorie e Argomenti