AFS Agenzia FotoSpot

Panoramica

ALL'AQUILA C'E' IL "PORTA DUE AMICI"

ALL'AQUILA C'E' IL "PORTA DUE AMICI"

E' iniziata questo pomeriggio per chiudersi venerdì alle 19 la prevendita dei biglietti per l'Aquila-Ascoli di sabato (ore 14,30). Sono solo 714 i biglietti a disposizione dei tifosi bianconeri per il settore ospiti dello stadio Fattori al prezzo non modico di 15 euro, incluso il diritto di prevendita. L'acquisto è possibile solo per chi ha la tessera del tifoso o la supporter card. In compenso sarà attivata l'iniziativa "Porta due amici allo stadio".

Il circuito di riferimento per L'Aquila Calcio è Etes. Il punto vendita per Ascoli è il Transatlantico Mad Caffè di via delle Veroniche.

L'associazione Solo x l'Ascoli organizza un bus per la trasferta de L'Aquila di sabato prossimo al costo di 15 euro per i maggiori di 14 anni. Per gli under 14 la quota è di 10 euro. Il ritrovo è fissato alle ore 12 al piazzale dello stadio Del Duca e si effettuerà una fermata all'Eco Service. Per info e prenotazioni si può mandare una mail a info@soloxlascoli.it o un sms al n. 3290105009 inviando i dati anagrafici completi.
        

Categorie e Argomenti