AFS Agenzia FotoSpot

CARPANI: "GRAZIE A BERRETTONI". MUSTACCHIO: "ASCOLI PIU' CINICO"

CARPANI: "GRAZIE A BERRETTONI". MUSTACCHIO: "ASCOLI PIU' CINICO"

Gianluca Carpani è naturalmente contento per i due gol: <Diciamo che mi ci sono... trovato. Ma sono ancora più soddisfatto per la prestazione della squadra e per la vittoria meritata. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto l'allenatore. Alla fine ho ringraziato Berrettoni, mi ha dato tre gioie: due assist e la fascia di capitano. Ora sotto con l'Aquila, sabato ci aspetta una trasferta importantissima, un vero scontro diretto>.

Mattia Mustacchio racconta il suo inizio di gara: <Dopo pochi secondi ho avuto una buona occasione. Dico la verità: non ho crossato ma tirato. E' andata male. Poi mi sono rifatto e non è stato facile come sembra: il portiere era molto vicino e il pallone gli è passato sotto il braccio. Dedico la rete alla mia compagna Paola e ai fisioterapisti che sono stati eccezionali. Senza il loro lavoro non sarei andato in campo. A differenza che contro il Teramo stavolta siamo stati più incisivi e abbiamo avuto un pizzico di fortuna. La classifica? Essere sempre lì è importante. L'Ascoli si trova al primo posto ma non possiamo più sbagliare>.

Altinier ha una dedica particolare per il gol: <Va a mia moglie Sara>. Berrettoni, invece, destina così la sua doppietta: <Un gol è per la mia compagna Alice che quotidianamente mi sopporta e l’altro va ai miei fantastici compagni e a tutti quelli che lavorano ogni giorno insieme a noi. Uomini veri con… gli attributi>. Per l’Ascoli gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio.
        

Categorie e Argomenti