AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI PRIMO IN CLASSIFICA

MONTICELLI PRIMO IN CLASSIFICA

Dopo la vittoria in casa con l'Amiternina il Monticelli concede il bis in trasferta. I biancazzurri sbancano infatti il campo della Folgore Veregra (1-2) e balzano in testa alla classifica del proprio girone di serie D a punteggio pieno. Il Monticelli passa in vantaggio già dopo un minuto con un colpo di testa di Galli su passaggio di Margarita. Al 27' il raddoppio di Petrucci con un gran tiro dalla distanza. La Folgore rimane in dieci per il rosso a Pedalino ma riesce ad accorciare le distanze ad un quarto d'ora dalla fine con Padovani. Ma il risultato non cambierà più e il Monticelli si ritrova capolista assieme al Fano.

Folgore Veregra: Lupinetti; Palmarini, Calvaresi, Ciko, Arcolai; Fuschi, Sbarbati, Raparo, Pedalino; Nazziconi, Padovani. A disposizione.: Marani, Pastore, Traini, Giallonardo, Gentili, Kone, Tomassini, Chornopyschuc. All. Zaini.

Monticelli: Di Nardo; Vallorani, Sosi, Adamoli, Canali; Alijevic, Minopoli, Matinata; Petrucci, Galli, Margarita. A disposizione.: Calvaresi, Oddi, Poli, Grilli, Fabi Cannella, Filiaggi, Mancini, Funari, Antonelli. All. Iachini.

Gli altri risultati: Amiternina-Campobasso 1-1, Giulianova-Matelica 2-1, Isernia-Vis Pesaro 1-0, Jesina-Fermana 0-0, Agnonese-Fano 0-1, Recanatese-Castelfidardo 1-0, S. Nicolò-Chieti 0-0, Samb-Avezzano 2-1.

La classifica: Monticelli e Fano 6, Campobasso, Samb e Chieti 4, Giulianova, Matelica, Recanatese e Isernia 3, Fermana, Jesina e S. Nicolò 2, Amiternina, Avezzano, Veregra, Castelfidardo, Vis Pesaro 1, Agnonese 0.
        

Categorie e Argomenti