AFS Agenzia FotoSpot

YOGA OLISTICO, CORSI AD ASCOLI DALL'11 GENNAIO ALLO YUKI CLUB

YOGA OLISTICO, CORSI AD ASCOLI DALL'11 GENNAIO ALLO YUKI CLUB

Ogni sabato corso metodo yoga olistico ad Ascoli: si parte il l’11 gennaio allo Yuki Club.

Grazie alla collaborazione tra Circolo Acli ASD APS Romero, Teatro delle foglie, U.S. Acli Marche, Coop Alleanza 3.0 e Yuki Club, col contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di Ascoli Piceno, riprenderà l’11 gennaio il corso con metodo di yoga olistico.

L’iniziativa si svolgerà ogni sabato dalle ore 10 alle ore 11 presso la Palestra Yuki Club in via delle azalee 5 ad Ascoli Piceno fino al 23 maggio.

Il programma del corso prevede lezioni di yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra, mantra yoga e rilassamento.

La quota di iscrizione e partecipazione è fissata in 55 euro (mentre i soci Coop Alleanza 3.0 versano 50 euro e la convenzione è valida anche per un familiare).

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).
        

Categorie e Argomenti