AFS Agenzia FotoSpot

SLOT CLUB FOLIGNANO, GARA CON LE AUTO DI CATEGORIA “CLASSIC” IN VISTA DEL CAMPIONATO SOCIALE.

SLOT CLUB FOLIGNANO, GARA CON LE AUTO DI CATEGORIA “CLASSIC” IN VISTA DEL CAMPIONATO SOCIALE.

Sabato pomeriggio, allo Slot Club Folignano, gara di allenamento con le auto della categoria “classic” in vista del prossimo campionato sociale.
Vittoria di Gianluca Marilungo, autore anche della pole position, con un modello MCLaren Slot.it davanti ad un aggueritissimo Giorgio Girolami (Ford P 68 NSR) che ha preceduto Tiziano Corradetti per meno di un secondo.
Solo quarto il favorito sambenedettese Giovanni Di Eugenio.
Quinto classificato Sveno Spalvieri con Porsche 917 NSR (molto competitiva nonostante i problemi tecnici finali) all'ultimo momento messa a disposizione dal Team Corradetti.
Sesto il pescarese Mauro Petrocco di un soffio davanti a Pino Angelini (anche lui con problemi tecnici).
Ottavo lo juniores Giorgio Bracciani che si migliora di gara in gara. Al nono posto si è classificato l'abruzzese Michele Raponi davanti a papà Pierpaolo. Undicesimo lo juniores Stefano Marilungo più concentrato a fare il tifo per papà Gianluca che a correre...
Nota tecnica importante: Il primo ed il secondo classificato hanno corso con i nuovi pulsanti costruiti dall’ascolano Giorgio Girolami. I pulsanti, ancora in fase di sperimentazione, vanno veramente bene e debutteranno ufficialmente nella gara nazionale di Reggio Emilia nel prossimo fine settimana.

Sveno Spalvieri
        

Categorie e Argomenti