AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI A-ASCOLI B 3-2

ASCOLI A-ASCOLI B 3-2

Test al Del Duca, a tratti sotto la pioggia, per i bianconeri. L'Ascoli Picchio è sceso in campo per una partitella in famiglia saltata da Grassi, Minnozzi e Perez (l'attaccante deve comunque scontare una giornata di squalifica in campionato) per acciacchi vari. E' finita 3-2 per i titolari con reti di Caturano e Altobelli nel primo tempo (1-1)  e gol di Petagna, Tripoli su rigore e Pirrone nella ripresa. Applaudita la realizzazione di quest'ultimo con un destro da fuori area dritto all'incrocio su cui Lanni non ha potuto nulla. Mister Petrone ha ricalcato il modulo tattico visto nell'amichevole di Lanciano schierando un 3-5-2 con Almici e Pecorini sulle fasce. Salutato da un'ovazione dei 200 tifosi presenti l'ingresso in campo di Antonini che ha disputato l'ultimo quarto d'ora del test. Applausi anche per Berrettoni che è apparso in gran forma e si è esibito in diverse giocate. Bene anche Frediani, Caturano e Milanovic.

Ascoli A: Lanni; Pelagatti (Berrettoni), Milanovic, Mengoni; Almici, Addae, Pirrone, De Grazia, Pecorini (Antonini): Petagna (Giannantonio), Caturano.

Ascoli B: D'Egidio (Alessandrini); Nava, Cinaglia, Quaranta , Orsolini; Altobelli, Paolini, Carpani; Berrettoni (Pelagatti); Frediani, Tripoli.
        

Categorie e Argomenti