AFS Agenzia FotoSpot

IL "GRAN GALA DELLO SPORT" PREMIA IL PICCHIO

IL "GRAN GALA DELLO SPORT" PREMIA IL PICCHIO

Un riconoscimento che fa piacere. E' quello che riceverà stasera la società Ascoli Picchio durante il "Gran Gala dello Sport"  in programma al Ventidio Basso: si tratta della cerimonia che il Comune di Ascoli e l'assessore allo Sport Massimiliano Brugni organizzano ogni anno per rendere omaggio agli atleti, allenatori, dirigenti e società sportive locali che nella stagione scorsa si sono distinti nelle rispettive discipline sportive.

A rappresentare l'Ascoli Picchio saranno l'azionista Gianluca Ciccoianni, il Direttore Generale Gianni Lovato, il Direttore Sportivo Francesco Marroccu e Mister  Devis Mangia.

Saranno consegnati riconoscimenti all'Ascoli Picchio, fresco di promozione in B, e al settore giovanile bianconero, presente questa sera col responsabile tecnico Cetteo Di Mascio, Luciano Cerasi, allenatore degli Allievi Nazionali e i calciatori Danilo Giannantonio, Dario Buono, Simone Paolini, Matteo Gabrielli, Kevin Buonavoglia e Davide Di Francesco, tutti nel giro delle nazionali di categoria
        

Categorie e Argomenti