Nuovi vantaggi per gli associati nel segno della mobilità sicura e dei servizi al cittadino
È stata sottoscritta presso la sede dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo la nuova convenzione con Sport Imprese Picene, la società sportiva promossa da Confindustria Ascoli Piceno per le aziende e i loro collaboratori, con l’obiettivo di offrire a tutti gli associati nuove opportunità legate alla mobilità, alla sicurezza e all’accesso a servizi di pubblica utilità.
Grazie all’accordo, i tesserati Sport Imprese Picene potranno accedere a condizioni vantaggiose per il tesseramento ACI, con sconti dedicati sia sulla Tessera ACI Gold – proposta a 79 euro anziché 99 – sia sulla Tessera ACI Sistema – offerta a 63 euro invece di 79.
La Tessera ACI Sistema garantisce soccorso stradale, assistenza medica in viaggio, servizi di mobilità integrata e sconti con numerosi partner del circuito ACI. La Tessera ACI Gold estende e completa tutti i vantaggi, essendo valida su qualsiasi veicolo anche quando il titolare non è alla guida, in Italia e all’Estero, con servizi aggiuntivi come auto sostitutiva, pernottamento in albergo, trasporto del veicolo a casa e tutela legale. Tutte le tessere ACI poi offrono la possibilità di liberarsi della scadenza del bollo auto. Tramite il servizio "Bollo Sicuro" si può attivare l'addebito automatico sul conto bancario o postale più comodo al titolare.
"Siamo felici di arricchire l’offerta di servizi per i nostri associati – ha dichiarato Massimiliano Bachetti, presidente di Sport Imprese Picene – grazie a una convenzione che punta su qualità, affidabilità e vicinanza al territorio. Lo sport, il lavoro e la mobilità condividono valori comuni: sicurezza, salute e senso di comunità. E questa iniziativa li promuove tutti insieme".
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, Cav. Ivo Panichi, che ha sottolineato: "Attraverso questa convenzione vogliamo rinsaldare il legame tra ACI e il mondo delle imprese. Il nostro obiettivo è mettere a disposizione del territorio servizi utili, concreti e alla portata di tutti, valorizzando le sinergie con realtà associative come quella di Confindustria".
La convenzione sarà operativa presso tutte le delegazioni ACI delle province di Ascoli Piceno e Fermo (tra cui San Benedetto del Tronto, Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro) previo tesseramento con Sport Imprese Picene (segreteria@sportimpresepicene.it - 0736.273220).