AFS Agenzia FotoSpot

ANTONINI STOP E MULTA ALLA SOCIETA'

ANTONINI STOP E MULTA ALLA SOCIETA'

Come troppo spesso accade all'Ascoli in questi ultimi tempi al danno arbitrale si aggiunge sempre pure la beffa. Così il pessimo arbitro Abisso di Palermo ha calcato la mano sul referto facendo multare la società per gli insulti dei tifosi a lui diretti. Il giudice sportivo con riferimento alla gara Ascoli-Crotone ha infatti comminato un'ammenda di 1.500 euro all'Ascoli Picchio <per avere suoi sostenitori, al 22' del secondo tempo, indirizzato cori insultanti al direttore di gara>.

Per di più un turno di squalifica è stato affibbiato a Luca Antonini. A fine gara l'assistente ha rilevato un'infrazione del capitano per aver <assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore avversario>. Per la verità sembra che l'arbitro avesse già sollevato il cartellino rosso all'uscita dal campo verso Antonini reo di aver ripreso l'attaccante crotonese Budimir per essersi buttato a terra come morto proprio sotto la curva sud e subito redivivo e saltellante al triplice fischio finale. Un atteggiamento comunque da evitare.

L'Ascoli ha già ripreso gli allenamenti questa mattina e domani partirà subito alla volta di Avellino dove nella mattina di martedì sosterrà la rifinitura. Torna a disposizione Canini. Al posto dello squalificato Antonini potrebbe giocare Pecorini.
        

Categorie e Argomenti