AFS Agenzia FotoSpot

GALLI, DOPPIETTA E ADDIO (FERMANA O SAMB?)

GALLI, DOPPIETTA E ADDIO (FERMANA O SAMB?)

Nell'ultima partita del 2015 al Del Duca il Monticelli torna a vincere strapazza l'Isernia per 4-0. Ma non è stato facile come il risultato potrebbe far pensare. Dopo un'ottima occasione fallita da Margarita in apertura sono stati infatti i molisani a sfiorare in diverse occasioni il vantaggio con colpi di testa su palla ferma. La svolta nella ripresa con Galli che subentra a Battilana e dopo nemmeno 10 minuti sblocca la gara: cross di Petrucci dalla destra, uscita avventata del portiere e l'attaccante insacca con un rasoterra di sinistro (70'). All'81' il raddoppio: Galli fugge verso Capozzi, cerca di saltarlo con un pallonetto che il portiere ribatte e poi atterra l'attaccante. Margarita insacca ma l'arbitro non concede il vantaggio. Rigore ed espulsione del portiere. L'Isernia, che aveva già effettuato le tre sostituzioni, manda in porta il terzino Sabatino. Margarita raddoppia dal dischetto. Poi Petrucci con una bella azione personale (86') e ancora Galli  di testa (89') arrotondano il punteggio sul 4-0. Espulsi Gesuè e Mingione nel finale. Nel dopo partita Galli, in partenza, è rimasto a colloquio con la dirigenza del Monticelli. La sua partenza sembra scontata verso la Fermana o la Samb.

MONTICELLI (4-3-3): Di Nardo; Vallorani, Sosi, Stangoni, Canali; Gesuè, Alijevic, Battilana (64' Galli); Petrucci (89′ Oddi), Filiaggi (75' Poli), Margarita. A disp. Silvaggio, Monaco, Poli, Ippolito, Funari, Giorgi, Antonelli. All. Stallone.

ISERNIA (4-3-3): Capozzi, Sabatino, Tuccia, Simonetti, Fontana (78′ Mancino), Ruggieri, Mingione, Capezzuto, Evacuo (78' Cantoro), Panico, Saltarin (58′ Evangelista). A disp. Del Rossi, La Torre, Cirillo, Cantelmo, Pepe, Terracciano. All. De Bellis.
        

Categorie e Argomenti