AFS Agenzia FotoSpot

BRIDGE, AD ASCOLI "TORNEO DELLA QUINTANA"

BRIDGE, AD ASCOLI "TORNEO DELLA QUINTANA"

Terza edizione del torneo di bridge a coppie "Quintana di Ascoli", dedicato proprio alla rievocazione medievale della città turrita. Si terrà sabato prossimo, con il patrocinio del Comune e sotto l'egida della FederBridge (ore 15,30). L'ASD Bridge Ascoli nello splendido Salone d'inverno del Circolo Cittadino ospiterà infatti ospiti provenienti da ogni parte d'Italia non solo per giocare ma anche per far conoscere le meraviglie turistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche della città di Ascoli e del suo territorio.

Un vero e proprio viaggio nelle eccellenze picene che sabato inizierà alle ore  10,30 con il raduno dei partecipanti in piazza del Duomo, la visita guidata alla città con il trenino dell'arte e una passeggiata "rrete li mierghie". Poi ci sarà il pranzo al ristorante "Vittoria" con banco di assaggi a cura del Consorzio Tutela Vini Piceni. Nel pomeriggio si svolgerà il torneo al Circolo Cittadino, con un piccolo aperitivo finale, e poi tutti assisteranno alla sfilata e alla gara della Quintana.

“Per noi è una occasione molto importante – ha dichiarato Valentino Ferrari,  neo presidente dell'associazione Bridge Ascoli – e ci teniamo moltissimo a che tutto vada per il meglio. L'organizzazione è oramai rodata, visto che siamo alla terza edizione, ma siamo pronti e fiduciosi che tutto andrà per il meglio. Per noi dell'ASD Bridge Ascoli e per tutta la città è un importante biglietto da visita e siamo pronti a dare il benvenuto a tutti i giocatori, poi al tavolo vincano i migliori, ma alla fine, sicuramente, vincerà Ascoli e l'Associazione Bridge, che vuole  ringraziare di cuore tutti gli sponsor che hanno creduto in noi". Numerose le realtà cittadine che hanno reso possibile la manifestazione fra cui il Caseificio Sabelli.
        

Categorie e Argomenti