AFS Agenzia FotoSpot

L'HANDBALL MONTEPRANDONE IN FINALE PLAY OFF PER SALIRE IN A2

L'HANDBALL MONTEPRANDONE IN FINALE PLAY OFF PER SALIRE IN A2

L’Handball Club Monteprandone somma al 37-16 dell’andata il 32-27 al ritorno. Battuta Falconarae biglietto per la finale del playoff di Serie B Area 6 (Marche-Abruzzo) in tasca. L’avversario sarà Ancona, che ha avuto la meglio su Città Sant’Angelo. Andata il prossimo fine settimana nel capoluogo, ritorno il 21 maggio al Colle Gioioso, eventuale bella sempre a Monteprandone il 28. L’HC non è mai stato così vicino alla Serie A2 lasciata nel 2018.

Coach Andrea Vultaggio alla fine non è completamente soddisfatto: “Sono abbastanza dispiaciuto per come è andata la gara. Abbiamo centrato la finale, ma a un prezzo troppo alto. Avevamo già fuori Grilli per un problema muscolare e a lui oggi si sono aggiunti Khouaja, Marchesino e Salladini, toccati duro. Dovremo fare quasi un miracolo per recuperarli in vista di Gara-1. Affrontare Ancona nella sua ro tana costituisce un impegno durissimo: servirà il massimo da parte di tutti”.

HANDBALL CLUB MONTEPRANDONE: Cani 2, Capocasa, Carlini 1, Di Girolamo 4, Evangelista 3, Khouaja 1, Lattanzi 2, Marchesino 5, Martin 4, Marucci, Mattioli 1, Moreno Salladini 6, Mirko Salladini, Simonetti 3, Vagnoni.
        

Categorie e Argomenti