AFS Agenzia FotoSpot

PRIMA FINALE: ANCONA-HANDBALL MONTEPRANDONE 21-21

PRIMA FINALE: ANCONA-HANDBALL MONTEPRANDONE 21-21

L’Handball Club Monteprandone ha pareggiato ad Ancona 21-21 (primo tempo 11-10) la  gara 1 della serie di finale playoff per la promozione in A2 del girone Marche-Abruzzo. La seconda sfida è in programma sabato prossimo, 21 maggio, alle ore 18 a palasport Colle Gioioso. La squadra vincente conquisterà la A2, in caso di ulteriore pareggio gara tre decisiva a Monteprandone il 28 maggio.

Rammaricato il tecnico Vultaggio: “Sono dispiaciuto per non aver portato a casa il successo. Non abbiamo giocato bene e già essere riusciti a non perdere, nonostante tutti i problemi, penso sia una piccola vittoria. La mia preoccupazione adesso sarà recuperare gli infortunati: Di Girolamo, Khouaja e soprattutto Grilli che con grande cuore ha voluto essere della partita  ma era in evidente difficoltà. Per il resto non cambia molto: avremmo dovuto vincere lo stesso”.

Handball Club Monteprandone: Balmus, Cani 1, Capocasa, Carlini, Evangelista, Grilli, Khouaja 4, Lattanzi, Marchesino 7, Martin 3, Marucci, Mucci, Moreno Salladini 2, Tritto, Simonetti 3, Mirko Salladini.
        

Categorie e Argomenti