AFS Agenzia FotoSpot

ALLA TONIC LE SINCRONETTE DELLA SOCIETA' ALBATROS NUOTO

ALLA TONIC LE SINCRONETTE DELLA SOCIETA' ALBATROS NUOTO

Show acquatico alla Tonic di Ascoli: protagoniste le sincronette dell' Albatros Nuoto.

Volano sull’acqua ma non sono le befane. Sono le libellule dell'Albatros Nuoto Ascoli. 21 giovani sincronette dai 6 ai 14 anni che ieri, Domenica 6 Gennaio, si sono esibite nel saggio di Natale presso la Piscina Tonic di Ascoli Piceno.

Uno spettacolo che ha avuto come tema l'eleganza e l’allegria e - a suon di brani cult dagli anni 80 ad oggi - ha trasmesso a tutta la platea presente la gioia e il dinamismo di uno sport agonistico su cui l’Albatros investe da diversi anni.

Degno coronamento del nuovo avvio di stagione, le 21 piccole atlete tesserate FIN, fiore all’ occhiello del vivaio Albatros, hanno potuto dimostrare la loro agilità e la loro capacità di coordinazione e adattamento di uno sport completo come il sincro.

Occhi luminosi per i genitori, entusiasmo fra gli istruttori e i tecnici FIN Albatros che hanno seguito le ragazze nei primi mesi di allenamento da Settembre a Gennaio,

alternando allenamenti a secco in palestra, esercizi e coreografie nelle vasche Tonic e allenamenti agonistici di nuoto in corsia.

Un lavoro non indifferente che ha soddisfatto sia la dirigenza Tonic, sempre disponibile ed accogliente nei confronti dell’Albatros, sia quest’ultima società federale che vanta uno storico di 30 anni di lavoro e di nuoto cdi ascolani per gli ascolani.

L'Albatros che nonostante sia ancora fuori dalla piscina comunale di Ascoli Piceno - che dovrebbe essere la casa del nuoto per tutti gli agonisti ascolani - continua il suo lavoro sportivo ed educativo senza fermarsi.

Da questa settimana ripartono infatti tutte le attività legate alla scuola nuoto e alle attività agonistiche come nuoto, salvamento, acquagol pallanuoto ed appunto avviamento al syncro e syncro.

Per maggiori info o iscrizioni contattare segreteria Tonic
        

Categorie e Argomenti