AFS Agenzia FotoSpot

SERIE D: MONTICELLI AGNONESE 3-3

SERIE D: MONTICELLI AGNONESE 3-3

GUARDA LA FOTOGALLERY


LE SQUADRE SONO ENTRATE IN CAMPO CON I BAMBINI DELLA SCUOLA CALCIO MONTICELLI.

Non riesce a tornare a vincere il Monticelli nel campionato di serie D ma ci è andato molto vicino contro l'Agnonese guidata dall'ex tecnico della Samb, Silvio Paolucci. E' finita 3-3 una partita strana, piena di reti ma anche di errori. E Nico Stallone, dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-2, ha di che rammaricarsi. La giostra del gol al Del Duca è aperta da una doppietta di Margarita: dopo otto minuti di testa e al 15' su una ribattuta del portiere ospite. Ma in due minuti l'Agnonese pareggia: al 18' l'esperto bomber Marolda accorcia di testa e dopo due minuti pareggia Conte dopo una volata sulla sinistra. Al 26' Galli finalizza un tentativo di testa di Alijevic e gli ascolani chiudono in vantaggio la prima frazione. Dopo dieci minuti della ripresa un'ingenuità in disimpegno del Monticelli regala però a Marolda l'occasione del pari e l'attaccante non fallisce quello che sarà il definitivo 3-3. I ragazzi di Nico Stallone il prossimo turno saranno impegnati nell'ostica trasferta di Campobasso.

Monticelli (4-3-3) Di Nardo; Vallorani, Oddi (69' Battilana), Adamoli, Canali; Poli, Alijevic, Gesué (66′ Matinata); Petrucci (77' Filiaggi), Galli, Margarita.  A disp. Calvaresi, Mancini, Monaco, Grilli, Gragnoli, Ameli. All. Stallone.

Agnonese (4-3-3): Mancino; Pifano, Litterio, Di Lollo, Cossu; Carpentino (82′ Scarano), Conte (75′ Chiochia), Acampora; Jallow, Marolda, Padovano (32' Guida). A disp. Chiavaroli, Faggiano, Lezcano, De Martino, D’Ambrosio, Martignetti. All. Paolucci.

 

 
        

Categorie e Argomenti