AFS Agenzia FotoSpot

ASCOLI, DOMANI RIPRESA. MA CON CHI?

ASCOLI, DOMANI RIPRESA. MA CON CHI?

L'Ascoli dovrebbe riprendere domani gli allenamenti in vista della trasferta di Vicenza. Dopo la riunione di questo pomeriggio in Corso Vittorio a Petrone è stato comunicato che non sarà più alla guida dell'Ascoli ma si cerca una soluzione che accontenti tutti. Patron Bellini in testa, che non vorrebbe smentirsi dopo due giorni, e poi anche il tecnico che non pensa alle dimissioni ma tratterebbe una risoluzione contrattuale che gli permettesse di allenare altrove la prossima stagione. Così la seduta di domani potrebbe essere diretta da Bergamo (se rimarrà in organico con qualche incarico). Possibile anche che a Castel di Lama in campo ci possa essere già il nuovo allenatore ma questo lo sapremo con certezza solo nella tarda mattinata perché prima dovranno essere messi nero su bianco tutti i dettagli. Anche in serata, comunque, tutti gli indizi portano a Lopez come nuovo allenatore del Picchio.

Quello che sembra invece probabile è che, come annunciato dallo stesso patron Bellini. ci possa essere una partenza anticipata per il Veneto con ritiro prolungato.

SPEZIA – ENTELLA 0-0

E’ finito senza reti il derby ligure, primo posticipo dell'undicesima giornata di Lega B. Domani Cagliari-Vicenza, posticipo del lunedì, che interesserà particolarmente l'Ascoli Picchio visto che le due squadre saranno prossime avversarie dei bianconeri ed entrambe in trasferta: il Vicenza sabato prossimo, il Cagliari  subito dopo la gara interna col Perugia.
        

Categorie e Argomenti