AFS Agenzia FotoSpot

"Adrenalina" del CNS vince il Campionato Invernale ORC e "Sesto Senso" le Veleggiate Rating Fiv

"Adrenalina" del CNS vince il Campionato Invernale ORC e "Sesto Senso" le Veleggiate Rating Fiv

La competizione si è conclusa nel weekend

Il mese di novembre è terminato assieme al Campionato Invernale ORC e Veleggiate Rating Fiv: sabato 29 è stata la giornata di recupero della prima tappa mentre non si è disputata l’ultima, in programma domenica 30, causa vento.

 

Adrenalina del CNS (armatori Franco Bucciarelli e Franco Gaspari) si è aggiudicata la vittoria del Campionato Invernale ORC nonché quella del Trofeo Andrea Patacca, giunto alla 5’ edizione, in memoria dell’ex direttore sportivo del Circolo, seguita da Dario 4 (CNS) e da Sibilla (C.V. Portocivitanova) al terzo posto; Sesto Senso (LNI SBT – Gino Sulpizi/Capriotti) si è imposta al primo posto nelle Veleggiate Invernali Rating Fiv, con Maria Ludovica e Parsifal, entrambe del CNS, rispettivamente al secondo e terzo.

 

Quest’avventura è iniziata tanti anni fa - ha dichiarato l’armatore di Adrenalina Franco Bucciarelli - e ora, grazie al mio meraviglioso equipaggio, soprattutto di giovani, riusciamo ad avere soddisfazioni. In un anno di regate abbiamo percorso circa duemila miglia, passando per Trieste, Venezia, Brindisi, Pola, Corfù e altri porti. Bravissimi i ragazzi, anche perché l’organizzazione non è facile”.