AFS Agenzia FotoSpot

TERRACINA, UNA SCONFITTA E UNA VITTORIA PER L'UNDER 20 DELL'HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS

TERRACINA, UNA SCONFITTA E UNA VITTORIA PER L'UNDER 20 DELL'HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS

Domani sabato 14 giugno alle ore 10.30 Cagliari BS

HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Giordani, Bastiani, Capriotti, Pompei, Onori, De Baptistis, Bastiani, Nannuzzi, Contessi, Cameli, Mandolesi, Ragni, Pinto. Allenatore Giammario Italiano

LAZIO BS: Marini, Salerno, Romano A., Ferracuti, Brugi, Sannibale, Maccari, Romano S., Racaniello, Festuccia. Allenatore Marco Caretto

TERRACINA - Passo falso per l'Happy Car Samb Under 20 che viene battuta per 1-7 dalla Lazio BS.

Nel primo tempo i biancocelesti passano in vantaggio: Brugi pressa Giordani ed intercetta il pallone poi va al tiro in porta trovando la rete dello 0-1. Poco dopo i rossoblu colpiscono una traversa dopo una rovesciata di Ragni. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: Marini dalla propria porta va al tiro e trova la deviazione di Maccari che mette la sfera in fondo al sacco, 0-2.

Nel secondo tempo l'Happy Car colpisce un'altra traversa con un colpo di testa di De Baptistis dopo aver controllato molto bene un lancio con le mani di Giordani. Più tardi arriva il tris della Lazio con Marini dopo un gran tiro al volo, 0-3. Il quarto gol per gli aquilotti lo sigla Racaniello dopo una serie di rimpalli in area, 0-4. A pochi minuti dal termine del parziale la Samb accorcia le distanze con De Baptistis che servito in area va al tiro e fa 1-4.

In avvio di terzo tempo la formazione di Caretto sigla altre due reti: prima con Ferracuti per l'1-5 e poi con Maccari per l'1-6. Nel finale di tempo arriva anche il gol dell'1-7 di Sannibale dopo una bella girata.

*********************************

FUTSAL VASTO BS: Stanisci, Fiore, Esposito, Luciani, Ferreyra, Ventrella, Di Marino, Boccia, Soria, Galante, Della Gatta, Silvestri. Allenatore Giuseppe Soria

HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Giordani, Bastiani, Capriotti, Pompei, Onori, Nannuzzi, Contessi, Cameli, Mandolesi, Ragni, Pinto. Allenatore Giammario Italiano

TERRACINA - Grande reazione dell'Happy Car Sambenedettese Under 20 che dopo la sconfitta con la Lazio BS trova i primi tre punti della stagione battendo per 1-3 Futsal Vasto BS.

Una gran partita quella dei ragazzi di mister Italiano che ha voluto fin da subito un atteggiamento propositivo da parte dei suoi ed infatti dopo pochi minuti dall'inizio del match la gara si sblocca. Sono proprio i rossoblu a portarsi avanti con un gol di Mandolesi, 0-1. Intorno alla metà del parziale arriva anche il raddoppio sempre con Mandolesi su calcio di punizione, 0-2.

Nel secondo tempo mister Italiano fa entrare in campo anche i più giovani che hanno dimostrato grande carattere fin da subito ed infatti l'Happy Car si porta sullo 0-3 con una zampata vincente in area sempre di Mandolesi.

Nel terzo tempo Futsal Vasto accorcia le distanze con Galante, bravo ad intercettare la sfera in area avversaria dai piedi di Pinto, 1-3. Nel finale i biancorossi realizzano anche il secondo gol sempre con Galante che approfitta di un passaggio di testa arretrato troppo corto di Onori verso Giordani, 2-3. Pochi secondi dopo la Samb realizza il 2-4 con un calcio di punizione del giovanissimo classe 2008 Contessi.

Una vittoria preziosa per l'Happy Car Samb Under 20 che ora dovrà concentrarsi sulla gara di domani sabato 14 giugno alle ore 10.30 Cagliari BS.