AFS Agenzia FotoSpot

SVEDKAUSKAS SVENTA LA GOLEADA

SVEDKAUSKAS SVENTA LA GOLEADA

LE PAGELLE BIANCONERE

SVEDKAUSKAS 6,5 – Salva su De Luca ma nulla può su Valiani solo davanti a lui. Era quasi riuscito a parare anche il rigore di Rosina, poi gli devia in angolo un tiro a fil di palo. Incassa tre gol ma la sua prova evita la goleada.

CANINI 5 – Fa la sua parte senza rischiare nulla nel primo tempo ma commette il fallo da rigore ad inizio ripresa che chiude di fatto la partita. Un errore grave per un giocatore della sua esperienza.

MILANOVIC 5,5 – Prestazione sufficiente fino a quando si fa prendere il tempo da Maniero sul terzo gol.

MENGONI 6,5 – Contrasta, intercetta e rilancia pure l’azione. Uno dei migliori.

PECORINI 5,5 – Controlla la sua fascia ma non riesce a salire per appoggiare la manovra..

ALMICI 6 -  Lotta tutta corsa con De Luca e lui riesce a difendere ed attaccare. Si fa però sorprendere sulla punizione da cui nasce il rigore.

ADDAE 5,5 – Fa quello che gli chiede Mangia: contrasta e appoggia. Forse tiene in gioco Valiani sul primo gol non salendo assieme ai compagni.

PIRRONE 6,5 – Con lui in campo la manovra dell’Ascoli è un’altra cosa anche se nella ripresa va in difficoltà come i compagni.

GRASSI 5– Fa lavoro di contenimento assieme a Pecorari. Si adatta in una posizione non sua. Sostituito nell’intervallo.

BELLOMO 6 – Primo tempo ispirato. Si vede che ci tiene a fare bella figura a casa sua. Nella ripresa cala ma la sua prestazione resta discreta.

CACIA 6 – Lo trovi pure in difesa con un’entrata in scivolata. Però quando serve sotto porta avversaria c’è e si vede anche nella ripresa in cui si rende pericoloso in due-tre occasioni.

PETAGNA 6 - Mangia lo inserisce per appoggiare Caccia. Fa il suo in una squadra in calo.

GIORGI n.g. – Entra a partita abbondantemente decisa.

JANKTO n. g. – Come Giorgi.

 
        

Categorie e Argomenti