AFS Agenzia FotoSpot

FANO - MONTICELLI 1-0. STALLONE: "MERITAVAMO IL PARI"

FANO - MONTICELLI 1-0. STALLONE: "MERITAVAMO IL PARI"

Nel campionato di serie D, girone F, il Monticelli è uscito sconfitto dal difficile campo del Fano che continua ad inseguire la capolista Samb. A decidere una rete di Gucci dopo appena sei minuti del primo tempo in seguito ad un tiro ribattuto dal portiere Di Nardo allo stesso giocatore fanese. Nella ripresa il Monticelli ha avuto diverse occasioni per pareggiare: un sinistro a giro di Petrucci finito fuori di poco, una punizione di Margarita appena alta, un colpo di testa di Galli salvato a portiere battuto sulla linea da Nodari, una gran parata di Ginestra sempre su Galli. Espulso nel finale Matinata per doppia ammonizione. Domenica prossima al Del Duca arriverà l'Isernia.

Mister Stallone alla fine mastica amaro: <Il Monticelli ha dimostrato anche su un campo difficile come quello del Fano di saper giocare al calcio e di meritare anche più punti in classifica di quelli che ha. Il pareggio sarebbe stato senz'altro il risultato più giusto>.

Il tecnico del Fano, Alessandrini, se la prende invece con l'arbitro per l'espulsione di Gucci: <Veramente incomprensibile. Abbiamo comunque vinto una gara non agevole. Recuperati gli infortunati siamo tornati a dimostrare chi siamo>.

FANO: Ginestra; Salvato, Nodari, Verruschi  61’ Mei); Marconi, Lunardini, Favo, Bartolini; Borrelli; Sivilla, Gucci. A disp. Marcantognini, Falsaperla, Lucciarini, Camilloni, Sassaroli, Gregorini, Palazzi, Sartori. All. Alessandrini.

MONTICELLI:  Di Nardo; Vallorani, Sosi, Adamoli, Monaco (69’ Filiaggi); Gesuè, Alijevic (86’ Battilana), Matinata; Petrucci, Galli, Margarita. A disp. Orsini, Grilli, Amelii, Minopoli, Poli, Canali, Battilana, Stangoni. All. Stallone.
        

Categorie e Argomenti