AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI TODI 2-0, LA D AD UN PASSO

MONTICELLI TODI 2-0, LA D AD UN PASSO

GUARDA LA FOTOGALLERY


Monticelli ad un passo dalla serie D, una promozione che sarebbe storica dopo il salto dall'Eccellenza dello scorso torneo. La formazione guidata da Nico Stallone ha ribaltato la sconfitta per 1-0 dell'andata superando per 2-0 il Todi al Del Duca. Ora la squadra ascolana dovrà affrontare in finale la vincente fra le regioni di Lazio e Abruzzo. In ogni caso un ripescaggio in serie D per il Monticelli è già altamente probabile. Decisivi i gol di Cacciatori su cross di Petrucci nel primo tempo per sbloccare il risultato e di Alijevic allo scadere della ripresa su tocco dello stesso Cacciatori, definitivo sigillo sul passaporto per la finale.

Monticelli: Calvaresi; Poli, Sosi , Adamoli, Monaco; Alijevic, Battilana (dal 66′ Traini), Gesuè (dal 66′ Filiaggi); Petrucci , Cacciatori, Rega. A disp. Pompei, Menchini, Filipponi, Grilli, Carboni. All. Stallone

Todi: Riommi; Storti, Fornetti, Cavallaro, Coata (dall’86' Perugini); Ligobbi, Cascianelli, Lepri; Tarpani, Panelli, Tascini. A disp. Bartolomei, Scimmi, M. Ciucci, Ruschiti, C. Ciucci, Fogliani. All. Conti.

Arbitro: Collu di Cagliari. Assistenti Pedana (Foggia) e Pappagallo (Molfetta).

Reti: 17′ Cacciatori, 93′ Alijevic.

Espulsioni: 60' Cascianelli.

Note: spettatori 1000 circa.
        

Categorie e Argomenti