AFS Agenzia FotoSpot

LOVATO: "SIAMO D'ACCORDO CON BIANCHI E CON IL LEEDS"

LOVATO: "SIAMO D'ACCORDO CON BIANCHI E CON IL LEEDS"

Tommaso Bianchi è sempre più vicino all'Ascoli, manca solo la firma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. <Siamo d'accordo col giocatore e con il Leeds -ha confermato il direttore generale Gianni Lovato- però manca ancora qualche dettaglio da sistemare fra lo stesso Bianchi e la società inglese>. L'ufficializzazione dell'operazione si avrà solo quando per il centrocampista arriverà il transfer dall'Inghilterra.

Lovato si è anche soffermato sull'arrivo in prestito del giovane Dimarco: <Oltre al talento dovrà dimostrare la mentalità giusta: ossia il giusto mix fra un pizzico di sfrontatezza e un po' di umiltà. Che sia qui con noi mi fa molto piacere perché i giovani di qualità devono trovare il loro spazio. Sotto questo aspetto per Dimarco Jankto è un apripista. Sono simili per età e sulla fascia possono dare molto. Nell'Ascoli si può creare un asse di sinistra molto forte: hanno le caratteristiche giuste per convivere ma questo spetterà a Mangia deciderlo. Altrimenti verrà fuori una bella concorrenza>.

Il diesse Marroccu è intanto sempre alla ricerca della quarta punta che possa sostituire Caturano.E' spuntato il nome di Doudou Mangni, ex attaccante del Latina (22 presenze, 3 gol) e Modena (14 presenze, 4 gol). Mangni è un centravanti di 22 anni, nato a Roma e di origini senegalesi. A gennaio è rientrato da un esperienza in Turchia con il Sanliurfaspor.

Ancora in lista di partenza De Grazia e Frediani. Quest'ultimo è molto vicino all'Ancona che sembra abbia superato la concorrenza del Benevento.
        

Categorie e Argomenti