AFS Agenzia FotoSpot

SLOT CLUB ASCOLI: GARA DI ALLENAMENTO CON LE "CLASSIC"

SLOT CLUB ASCOLI: GARA DI ALLENAMENTO CON LE "CLASSIC"

Oggi gara di allenamento con le "classic"

La classifica:
1° Pino Angelini 133 giri
2° Sergio Giovannelli 133
3° Tiziano Corradetti 125
4° Giorgio Girolami 124
5° Sveno Spalvieri 124
6° Gianluca Marilungo 123
7° Giovanni Di Eugenio 117
8° Stefano Marilungo 96

Da notare:
- Il vincitore ha condotta una gara perfetta, senza sbavature (quasi imprendibile a parte il secondo classificato, reduce da cena slottistica che gli ha procurato non pochi problemi gastro-intestinali...).
- Di Eugenio ha mollato a pochi minuti dalla fine x problemi fisici (sarà vero? Conoscendo la sua innata sportività credo che non abbia voluto "cannibalizzare", come al solito, i primi posti della classifica...).
- Giorgio Girolami (4°) ed il sottoscritto (5°) hanno lottato x tutta la gara. Grande sportività tra i due tanto che Giorgio, ad un certo punto, (mentre stava correndo) ha rimesso in pista la mia macchina che era uscita davanti a lui. Ovviamente, quando è uscito lui, io mi sono fermato ad aspettarlo... Spontaneo è venuto l'applauso di chi stava osservando.
- Corradetti è andato forte ma, con una NSR, non è riuscito a ripetere l'exploit fatto l'ultima volta con una Slot.it
- I pulsanti "Pulsar" che sta costruendo il Girolami sono favolosi. Oggi ci ho corso io ed ho fatto il mio record personale sia in prova che in gara.
- Gianluca Marilungo voleva strafare prima del momentaneo addio ma la macchina non lo ha assistito lamentando problemi tecnici. Il mitico Gianluca ci abbandona per una decina di giorni essendo costretto (x lavoro) ad un viaggio in India. Speriamo che abbia migliore fortuna dei nostri marò...

Infine:
Lo slot piceno si rinnova: prevista ristrutturazione della pista, illuminazione della stessa e, forse, anche una parziale modifica del tracciato. Ovviamente nuovo nome: ASCOLI SLOT CLUB. Siamo in cerca di nuovi soci e bisognerà pubblicizzare al meglio la nascente iniziativa.
        

Categorie e Argomenti