AFS Agenzia FotoSpot

GROSSETO-ASCOLI 1-1

GROSSETO-ASCOLI 1-1

GROSSETO – L’Ascoli si salva all’ultimo minuto a Grosseto (1-1) ma il Teramo vola a più sette e ora i bianconeri devono guardarsi dietro pure dalla Reggiana. Decidono un rigore di Torromino e un colpo di testa di Altinier su cross di Avogadri. Massimo Silva e Mario Petrone non possono esultare perché per il punto non serve a nessuno. Petrone non riserva sorprese all’annuncio delle formazioni, in campo c’è Grassi in veste di regista. In tribuna l’ex bianconero Monticciolo che allena gli Allievi del Grosseto ma, da Diabolico, ha ancora il cuore bianconero. Terreno spelacchiato, veramente in pessime condizioni, il rimbalzo del pallone è spesso irregolare. Grosseto pericoloso con Torromino, Paparusso e Pichmann, Petrone urla di rabbia dalla panchina, ma il primo tiro bianconero arriva solo al 34’ su punizione di Chiricò, di poco a lato. Per l’Ascoli Picchio è tutto lì e veramente poco. Il primo tempo finisce con una rissa nel sottopassaggio.

La ripresa inizia con le stesse formazioni poi dopo venti minuti entra Pirrone per Berrettoni e Grassi avanza dietro Altinier. Marangoni merita il rigore e il rosso ma ci pensa Altinier ad evitare almeno la sconfitta..

 

TIFOSI. Tre, proprio tre, tifosi bianconeri nel settore ospite dello stadio “Zecchini”. Naturalmente nessuno proveniente da Ascoli. Ma, almeno, il grottesco divieto per i tifosi residenti in provincia di Teramo è ridicolizzato dallo striscione Picchio Roma. Che anche la capitale la prossima volta venga punita?

 
        

Categorie e Argomenti