AFS Agenzia FotoSpot

L'Handball Monteprandone lotta ma cede al Parma

L'Handball Monteprandone lotta ma cede al Parma

Abbiamo disputato un primo tempo quasi perfetto. Nella ripresa purtroppo ci siamo disuniti in difesa e anche con il cambio di assetto non è andata meglio.

Quinta sconfitta su cinque in questo scorcio di campionato di A2. Eppure l’Handball Club Monteprandone se la gioca fino alla fine con il Parma ma deve cedere in casa 35-39. Al palazzetto di via Colle Gioioso i verdi provano a conquistare la prima vittoria del campionato ma non ci riescono e restano soli in fondo alla classifica senza punti in attesa della trasferta il prossimo 22 ottobre sul parquet del Lions Teramo. 

Naturalmente deluso del risultato il coach del Monteprandone,  Andrea Vultaggio: “C'è molto rammarico, inutile nasconderlo, perché non meritavamo di perdere. Abbiamo disputato un primo tempo quasi perfetto. Nella ripresa purtroppo ci siamo disuniti in difesa e anche con il cambio di assetto non è andata meglio. Abbiamo la consapevolezza che abbiamo giocato alla pari fino a pochi minuti dalla fine. Ma questo evidentemente non è sufficiente, adesso testa bassa e lavorare per riuscire a fare punti prima possibile”..

MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli 7, Forlini, Vagnoni, Evangelista, Coccia, Khouaja 6, Di Girolamo 2, Cani 3, Martin 6, Simonetti 2, Salladini 2, Marucci, Stauble 3, Russello 4. All. Vultaggio.

PARMA: Gianmaria Leoni, Marcogliese, Buratti, Vojinovic 8, Pieracci 8, Malagola 6, Raimondi, Oppici 5, Maci 2, Filippo Leoni 2, Ganev, Castelluzzo, Perez 8, Portesani. All. Fanti.

Arbitri: Carcea e Farinaceo.

NOTA: parziale primo tempo, 17-17.